Wind ha grandi progetti per questo mese di maggio. Il brand continua la sua ininterrotta campagna pubblicitaria con due inedite promozioni. Il team commerciale conta di ottenere nuovi utenti attraverso le iniziative che ora vi presenteremo.

Le promo sono winback, offerte rivolte al ristretto pubblico di chi effettua la portabilità del numero attuale da TIM o da Vodafone

Le due promo di Wind a maggio

Già conosciuta in alcune aree geografiche la prima promozione. Grazie ad “All Inclusive Flash 30 GB” al prezzo fisso di dieci euro potremo ottenere mille minuti per le telefonate verso i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a qualunque gestore con 30 GB full speed a 4G incluso per la navigazione internet.

La seconda offerta è forse meno conosciuta, ma altrettanto valida. Con “Smart 7+ Double” al prezzo low cost di sette euro ogni trenta giorni ci saranno duemila minuti per le chiamate verso i numeri nazionali e 20 GB per navigazione in internet con la velocità del 4G.

La fatturazione è prevista, in ambedue i casi, ogni trenta giorni. Le offerte sono già rimodulate alle legge 172/17: non ci saranno quindi cambi di prezzo a breve.

Come specificato all’inizio, la portabilità per gli utenti TIM e Vodafone è condizione propedeutica per l’attivazione. La sottoscrizione può essere effettuata sul territorio nazionale o sul sito web ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTwitter: in arrivo una funzione molto interessante per tutti gli utenti
Articolo successivoBNL, Unicredit, SanPaolo e Monte dei Paschi di Siena: conti correnti colpiti da nuove truffe