Fino al prossimo 27 maggio, salvo eventuali cambiamenti, i clienti che vogliono installare una nuova linea telefonica o cambiare operatore, possono passare a Tim con una delle sue migliori offerte di sempre.

Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso che consente ai clienti di poter navigare sia fuori che dentro casa. L’offerta si chiama Tim Connect Black e coloro che decidono di attivarla tramite il seguente link, possono ricevere per un tempo limitato uno sconto complessivo pari a 60 Euro sul costo di rinnovo.

Tim Connect Black

Lo sconto è dilazionato in rate da 10 Euro per i primi sei rinnovi dal giorno dell’attivazione, e così facendo si potrà risparmiare una bella somma di denaro rispetto al prezzo di listino. Per quanto riguarda i servizi dell’offerta, dispone di una velocità di navigazione Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download o velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, a seconda della copertura. La componente fissa si completa con le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta ed in regalo le chiamate internazionali verso i numeri fissi dei Stati Uniti, Canada ed i Paesi appartenenti all’Europa Occidentali.

Parlando della parte mobile, i clienti ricevono una sim ricaricabile da 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 5GB per navigare sul web in 4G. Il costo della nuova sim è di 10 Euro mensili che sono già inclusi nel rinnovo dell’offerta. Quest’ultima propone ai nuovi clienti anche la possibilità di guardare film, serie televisive e cartoni animati grazie al servizio TimVision. Il costo di rinnovo dell’offerta è di 39,90 Euro mensili per i clienti Fibra e di 41,90 Euro mensili per i clienti ADSL, ma come detto precedentemente si può risparmiare qualche somma di denaro tramite l’attivazione online.

Articolo precedenteSky rende orgogliosi ed entusiasti gli utenti: lo sconto del 2018 è incredibile
Articolo successivoTIM, a maggio ci sono due promozioni senza limiti da non perdere con GB illimitati