E’ arrivato maggio e TIM si conferma essere battagliosa come sempre. IL brand italiano, con la primavera che entra nel vivo, sceglie di esercitare una rivoluzione del suo pacchetto promozioni.

Il brand sta giocando una partita diversa rispetto ai rivali. L’obiettivo è quello di aprire una nuova strada, puntando sempre più sulle potenzialità di internet e rinunciando agli oramai obsoleti SMS.

Le rinnovate offerte di TIM si chiamano “Senza Limiti”. Tra le numerose promo ve ne sono due per fasce di pubblico ben precise: gli under 30 e over 60.

TIM Young per gli under 30

Per gli under 30 è giunta una versione rivisitata di “TIM Young”. Al prezzo speciale di 10 euro ogni mese gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per le telefonate con  10 GB per navigazione internet con velocità 4G inclusa.

Per giovani e giovanissimi le sorprese non finiscono qui. Ci saranno, infatti, due bonus scon navigazione illimitata per le piattaforme di messaggistica istantanea (WhatsApp in primis, ma anche Facebook Messenger e Telegram) e per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music).

La promo degli over 60

E’ simile la promozione per gli over 60. L’iniziativa si chiama “60+ Senza Limiti”: al costo di 9,90 euro saranno disponibili minuti illimitati per tutte le chiamate e 4 GB per la navigazione free sul web.

Anche in questa circostanza è inclusa la connessione illimitata per i servizi di messaggistica istantanea.

Articolo precedenteTIM: chiamate illimitate, internet a 1000 Mega, minuti, GB e sconto di 60€
Articolo successivoVolantino Unieuro regala oltre 300 euro di biglietti ad ogni cliente, le offerte sono imperdibili