Sky ItaliaIl mese di Aprile è stato tutt’altro che positivo per gli utenti di Sky, con il ritorno alla fatturazione mensile si è assistito ad un aumento del prezzo (rimasto invariato su base annuale). Più interessante e alla portata di tutti è invece il Maggio corrente, l’azienda offre l’opportunità di arricchire l’abbonamento a soli 9,90 euro al mese.

A differenza di quanto siamo soliti o abituati a vedere, per una volta Sky ha deciso di lanciare una promozione rivolta esclusivamente alla clientela che, periodicamente, paga il canone per ottenere la visione del palinsesto aziendale. Al fianco dell’offerta con la quale regala una TV LGSky permette di aggiungere nuovi pacchetti ad un prezzo mensile promozionale.

Sky rende orgogliosi ed entusiasti gli utenti

Collegandosi direttamente al sito ufficiale ed effettuando il login con le proprie credenziali, un qualsiasi consumatore vedrà comparire un banner a schermo. Cliccandolo si avrà l’opportunità di aggiungere un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio o Sport al costo mensile di 9,90 euro. Fate attenzione, il prezzo non corrisponde all’intero abbonamento, ma esclusivamente a quanto aggiunto di recente.

Il tutto è valido per i primi 12 rinnovi, a partire dall’anno successivo si inizierà a pagarlo pari al listino del momento. La scelta sarà tra continuare a mantenerlo senza timori, o decidere di rimuoverlo pagando una piccola penale per la modifica contrattuale (da sempre prevista nelle clausole di Sky).

Non sappiamo fino a quando tale promozione sarà attiva, pertanto vi consigliamo di collegarvi il prima possibile per usufruirne una volta per tutte.

Articolo precedenteFifa 18 accontenta gli utenti, un incredibile modalità è gratis per tutti
Articolo successivoTIM: chiamate illimitate, internet a 1000 Mega, minuti, GB e sconto di 60€