Le novità di Netflix del mese di maggio

Quanti di voi sognano di avere un piano di abbonamento Netflix a titolo gratuito? Lo sappiamo, la piattaforma streaming è attualmente l’oggetto del desiderio di numerose persone, vista la qualità dei suoi contenuti.

Nonostante il costo basso e la non necessità di attivare un abbonamento vincolante per anni interi, molte persone sono ancora incerte sull’attivare o meno un account su Netflix.

Netflix in regalo con PlayStation

Se appartenete a questa categoria di scettici o di dubbiosi, vi mostriamo un’iniziativa che potrebbe letteralmente schiarire le vostre idee. Grazie ad una partnership siglata con Sony, tutte le persone che attiveranno un abbonamento annuale a PS Plus potranno ricevere in omaggio non uno, ma ben tre mesi di streaming gratuito.

Il piano previsto è quello Premium, con visione in HD ed in 4K UHD per numerose serie tv e con la possibilità di condividere il tutto su un massimo di quattro schermi.

L’abbonamento annuale a PS Plus ha un costo di 59,99 euro ed è acquistabile direttamente sul sito ufficiale di Sony. Una volta completata la transizione si riceverà via mail un codice coupon da scrivere sul portale ufficiale di Netflix.

Al termine dei tre mesi la visione sarà confermata, salvo disdetta, con un regolare pagamento di 14 euro. Ricordiamo che Netflix è disponibile, per la visione, anche attraverso la console PlayStation 4.

Articolo precedenteWhatsApp, sempre più chat violate: come difendersi da chi spia il nostro profilo
Articolo successivoVodafone annienta i suoi rivali: ecco le offerte da attivare per l’inizio di maggio