Mediaset Premium: sorpresa per gli utenti, dopo aver perso il Calcio cambiano i prezziMediaset Premium stupisce e sconvolge l’intero mercato italiano con una particolare promozione, atta ad invogliare gli utenti a sottoscrivere un nuovo abbonamento, davvero incredibile. Ancora per pochissimo tempo sarà possibile attivare un contratto a soli 9,90 euro al mese.

Dopo aver trascorso mesi e mesi nel descrivere le pay TV come un bene di lusso riservato a pochi fortunati utenti, finalmente i tempi stanno cambiando. Consapevoli delle difficoltà economiche, ma sopratutto a causa del crescente fenomeno dell’IPTVMediaset Premium Sky hanno iniziato a diminuire i prezzi necessari per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

Mediaset Premium: gli sconti non conoscono confini

Fino a domani, 2 Maggio, ogni consumatore ha la possibilità di richiedere, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, la visione di tutti i canali del palinsesto aziendale al costo promozionale di 9,90 euro. Nulla vi sarà negato, al prezzo indicato potrete accedere davvero a tutto, comprese le opzioni premium play e alta definizione.

Per i primi 60 giorni (2 mesi) tutto filerà liscio. I problemi si avranno a partire dal terzo rinnovo, ovvero dal mese di luglio 2018. Dopo avervi invogliati alla visione, Mediaset Premium si riprende ciò che vi ha scontato in precedenza, il costo mensile da sostenere sarà esattamente il listino del momento, ovvero 29 euro (al netto del pacchetto Champions League, assente dalla prossima stagione).

E’ importante ricordare, inoltre, che non sarà possibile recedere gratuitamente dallo stesso prima della scadenza annuale. Ciò vi impedirà, quindi, di non pagare il prezzo di listino nei 10 rinnovi previsti dal contratto. Per maggiori informazioni recatevi in un punto vendita o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCarta di identità: in arrivo una misura di sicurezza che non piacerà a tutti
Articolo successivoSky: tutto cambia con i nuovi prezzi ridotti, gli abbonamenti portano anche un regalo