Secondo un nuovo report emerso in Cina, LG avrebbe in programma di lanciare un phablet nel prossimo futuro, chiamato LG Q Note. Il marchio “Q Note” è stato già registrato in Corea del Sud all’inizio di questo mese, ma la notizia è stata resa nota solo nella giornata di oggi.

Ora, in base al suo nome, il dispositivo potrebbe arrivare assieme ad uno stilo simile a quella della serie Galaxy Note, sebbene al momento non disponiamo di informazioni in merito. Anche il design del device è completamente sconosciuto, e lo stesso vale per le sue specifiche tecniche.

 

LG Q Note per contrastare Galaxy Note 9?

Inoltre, ancora non è chiaro se questo sarà uno smartphone di fascia bassa, o un top gamma; a nostro avviso, è molto probabile che LG stia lavorando per offrire al mercato un concorrente per il prossimo Galaxy Note 9 – in quanto carente di phablet orientati alla produttività.

LG Q Note probabilmente non sarà annunciato assieme a LG G7 ThinQ, poiché LG vorrebbe riservare l’intero evento del 2 maggio alla sua ammiraglia. E non dimentichiamo anche LG V40 ThinQ, il quale dovrebbe essere lanciato entro la fine di questa estate.

Parlando di “stylus”, abbiamo recentemente condiviso alcune informazioni esclusive su LG Stylo 4, l’imminente dispositivo di LG che includerà –  per l’appunto – uno stilo. L’LG G7 ThinQ è probabilmente lo smartphone più atteso di questo trimestre, e verrà annunciato nella giornata di domani. Dal punto di vista estetico, il prodotto includerà un Notch nella parte superiore del display, un innovativo pannello con luminosità massima fino a 1000nits e piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm.

 

Articolo precedenteSamsung: causa legale per i profitti illeciti del mercato DRAM. Ecco perché i nostri smartphone costano una fortuna
Articolo successivoXiaomi Mi Band 3: eccola in un nuovo teaser pre-lancio