LG G7 ThinQ
un nuovo screenshot di LG G7

Un nuovo set di immagini provenienti da un hands-on ci forniscono quello che probabilmente sarà il look finale del prossimo LG G7 ThinQ, il dispositivo flagship che sarà rivelato ufficialmente il 2 maggio 2018. L’evento di presentazione si terrà a New York City, laddove il G7 sarà accompagnato probabilmente da una nuova versione di LG V30, soprannominato V35 ThinQ, e forse dall’annuncio di un nuovo medio di gamma della serie Q7 che potrebbe equipaggiarsi di una stylus pen.

Cosa confermano di LG G7 le immagini

Come si può vedere, il nuovo LG G7 si mostra con un display ampio sul frontale contornato con delle cornici minimali. In alto, inoltre, l’azienda ha posto un piccolo notch dove saranno alloggiati la camera frontale e l’audio in capsula, sebbene l’immagine non ci offra certezza assoluta. Per quanto riguardo la scocca di LG G7 ThinQ, possiamo scorgere al lato destro un bottone on/off, mentre sulla sinistra ci sono i due tasti del controllo volume.

Oltretutto, il tanto rumoreggiato bottone del Google Assistant è chiaramente visibile sul display. Girando il device, si può vedere che è stato implementato il vetro come materiale, mentre si vedono chiaramente le dual camera: sensori da 16 megapixel con dual flash LED.

Hardware e software a supporto

LG G7 ThinQ dovrebbe confermare le anticipazioni sul hardware, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 845. Ci saranno inoltre 4GB di RAM e 64GB di storage interno, a supporto della versione Android 8.1 Oreo con launcher personalizzato da LG. La disponibilità sul mercato è stimata intorno alla metà del mese di maggio e G7 sarà disponibile nei seguenti colori: Aurora Black, Platinum Grey, Raspberry Rose e Moroccan Blue (nelle versioni opaca e lucida).

Articolo precedenteHonor 7X: aggiornamento Android Oreo in distribuzione, le novità
Articolo successivoHTC U12 Plus: quattro foto scattate dal device ci svelano le sue specifiche tecniche