Fifa 18

Fifa 18 sta per integrare una nuova fantastica modalità, ma sopratutto sarà completamente gratis per ogni utente che deciderà di giocarvici da PlayStation 4, Xbox One X o PC. Con una mossa a sorpresa gli sviluppatori hanno giustamente pensato di proporre un aggiornamento davvero incredibile.

Gli anni in cui cadono i Mondiali di CalcioElectronic Arts è solita lanciare un nuovo gioco o particolari modalità dedicate esclusivamente al celeberrimo evento. La notizia, anticipata qualche settimana fa, è finalmente ufficialeFifa 18 integrerà una sezione dalla quale sarà possibile giocare con le nazionali e cercare di ottenere la Coppa del Mondo.

Fifa 18 accontenta gli utenti, una nuova modalità è in arrivo Gratis

Il suo nome è Fifa World Cup 2018 e verrà proposta in un aggiornamento del più famoso gioco di simulazione calcistica. Al suo interno sarà possibile trovare tutte le 32 squadre, i 12 stadi in cui si giocheranno le partite reali e altre due speciali modalità: Word Cup Kick-Off e Fifa World Cup Tournament.

La disponibilità sarà globale a partire dal 29 maggio 2018, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, sia essa PlayStation 4, Xbox One X o PC. Il tutto, inoltre, sarà completamente gratis. Non verrà richiesto nemmeno un centesimo, ogni utente verrà accontentato (noi italiani toccherà molto di meno) con la possibilità di sfidare le altre nazionali con il paese natio.

La notizia, lo ricordiamo, è ufficiale. Non vi resta che attendere la data prefissata, in modo da avere la possibilità di giocare contro avversari di tutto il mondo. Quale sarà la squadra più forte di Fifa 18, ma sopratutto chi vincerà la Coppa del Mondo?

Articolo precedente3 Italia: nuova offerta di Maggio con 80GB e minuti illimitati a prezzo incredibile
Articolo successivoSky rende orgogliosi ed entusiasti gli utenti: lo sconto del 2018 è incredibile