avengers infinity war
I Vendicatori sono pronti a riunirsi ancora una volta…
Il primo weekend di programmazione ha portato “Avengers: Infinity War” a diventare il film con il miglior debutto di sempre. I dati indicano un incasso di 250 milioni di dollari. Viene così superatoStar Wars: Il risveglio della Forza“, fermo a soli 248 milioni. In ogni caso la Disney può essere più che felice dei propri brand che fanno sognare grandi e piccini.

A livello globale, si è registrato un incasso di 630 milioni di dollari in totale. Questa cifra ha permesso di superare agevolmente il precedente leader della classifica “Fast & Furious 8”, fermo a 541,9 milioni di dollari. Da sottolineare che il titolo Marvel non ha ancora debuttato in Cina e per i dati aggiornati bisognerà attendere l’11 maggio. Nel confronto diretto tra Marvel e DC, i Vendicatori superano il risultato ottenuto da “Batman v. Superman: Dawn of Justice” fermi a 422 milioni di dollari.

Il nuovo film degli Avengers, diretto dai fratello Russo, ricopre un ruolo molto importante all’interno del Marvel Cinematic Universe. Bisogna gestire il più alto numero di supereroi mai visto sul grande schermo e allo stesso tempo celebrare i 10 anni del MCU partito con il primo film di Iron Man. Al momento, i risultati al botteghino, sembrano dare ragione alla Disney e alla Marvel.
 
VIAhollywoodreporter
Articolo precedentePosteMobile: il trucco per attivare 20GB in 4G sul numero, grazie alle offerte Creami eXtra WoW
Articolo successivoVodafone: i call center regalano gratis Vodafone Smart e Vodafone Pro con Pass&Social