Android: 3 applicazioni da provare subito e gratis sul vostro smartphone

I presupposti che Android ha piantato ben saldi al terreno in questi anni, consistono in qualcosa di davvero incredibile. L’obiettivo primario era quello di sovrastare Apple sia come azienda che come sistema operativo.

Questo obiettivo sembra essere stato raggiunto, con i dispositivi del robottino verde che sono molto più numerosi in tutta la superficie terrestre. A rendere possibile tutto questo sono anche le tantissime applicazioni contenute nel Play Store Google che in gran parte sono disponibili gratis. Ce ne sono alcune che andrebbero decisamente provate, ed è proprio quello lo scopo che ci proponiamo per oggi.

Android, 3 applicazioni che dovreste provare assolutamente sullo smartphone

La prima di tutte che consigliamo a qualsiasi utente Android, consiste nella navigazione. Si tratta di Waze, alter ego di Google Maps. In alcune funzioni esprime al meglio tutte le sue caratteristiche infatti. Grazie a quest’ultima avrete anche alcune funzioni come ad esempio la connessione a Spotify e inoltre anche la visione in tempo reale degli autovelox e sistemi di rilevamento di velocità.

A seguire non può mancare sul vostro smartphone SpotOn timer, applicazione che si rifà nettamente a Spotify. Grazie ad una soluzione più unica che rara, potrete avere la possibilità di impostare una sveglia mattutina o in qualsiasi momento della giornata con le melodie della vostra libreria Spotify.

Infine vi segnaliamo Appsales, applicazione in grado di rendervi partecipi in ogni momento in merito a tutte le app che improvvisamente diventano gratuite. Potrete infatti vedere i prezzi di base delle applicazioni e scaricarle gratuitamente grazie ai periodi di promozione preposti da Android.

 

Articolo precedenteVolantino Trony supera MediaWorld ed Euronics, offerte e prezzi bassi su tutto
Articolo successivoAmazon Alexa avrà la possibilità di premiare chi si comporta bene