Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti
Tim proroga fino al 27 maggio la sua gamma Senza Limiti

Fino al 27 maggio 2018 tutte le offerte Tim Senza Limiti saranno attivabili per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. Tutte le offerte proposte sono davvero convenienti.

La proroga è dovuta all’uscita del nuovo canvass commerciale dell’operatore. Scopriamo insieme le offerte proposte.

Tim proroga fino al 27 maggio tutte le sue offerte Senza Limiti

La prima di cui vogliamo parlare è la Senza Limiti Voce, dedicata a tutti gli utenti che passano la maggior parte del tempo al telefono. Offre infatti minuti illimitati verso tutti a soli 10 euro al mese con addebito su credito residuo, carta di credito o conto corrente. La Senza Limiti Silver invece offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet a 12 euro al mese invece che 15 se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Senza Limiti Gold invece offre minuti illimitati verso tutti, 8 GB di traffico internet e chat e musica in streaming senza limiti. Il prezzo è di 18 euro invece che 25 se si paga con carta di credito o conto corrente. La tariffa Platinum prevede invece minuti illimitati verso tutti, ben 50 GB di traffico internet e chat e musica in streaming senza limiti. Il tutto per 49 euro invece che 59 se si paga con carta di credito o conto corrente. Da oggi 30 aprile, con l’attivazione dell’offerta Platinum sono anche previsti 60 minuti al mese di chiamate internazionali.

Il costo di attivazione di qualsiasi offerta è in promozione a 5 euro invece di 39 per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. Per i già clienti invece il costo è di 19 euro. Per maggiori informazioni potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato o direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: le entrate sono aumentate del 43% portando le azioni a livelli record
Articolo successivoMediaset Premium: lo sconto è incredibile, abbonamenti a 9 euro distruggono Sky