Mediaset Premium, ridotti gli abbonamenti del 70%: si parte da 9 euro al mese

Per averla vinta nel nostro paese, in merito a tutto ciò che riguarda la Pay tvMediaset è dovuta ricorrere ad alcuni stratagemmi. Infatti da tanti anni l’azienda ci ha tenuto a portare avanti un profilo di primo impatto in italia, anche non riuscendo sempre a vincere.

La variabile in questa situazione è rappresentata certamente da Sky, l’unica società che ha permesso a Premium di avere qualche grattacapo. Oltre a tutto ciò, sembrerebbe che proprio Premium stia creando qualcosa di nuovo, con alcuni abbonamenti interessanti e con prezzi rimodulati definitivamente.

Mediaset Premium ha pronti i nuovi abbonamenti, si parte da 9 euro ogni 30 giorni

Molte persone si saranno abituate a vedere gli abbonamenti di casa Mediaset, anche se comunque il bello deve ancora venire. Ultimamente però un grande bastone tra le ruote è stato messo all’azienda italiana ancora da Sky, soprattutto nella campagna per l’acquisizione dei diritti TV.

Infatti la Champions League, maggior campionato europeo, insieme con l’Europa League, sono finite nelle mani del colosso straniero. Questo ha portato Premium a fare attente riflessioni sul suo futuro, portandola a decidere di creare abbonamenti nuovi per i clienti in arrivo.

Questi avranno prezzi di 19 euro, o magari 29 euro ogni 30 giorni, con un periodo promozionale che partirà fin da subito. Si tratta infatti di due mesi, fino al 30 giugno, che costeranno solo 9 euro ogni mensilità a tutti i nuovi utenti in arrivo e soprattutto senza differenza tra i pacchetti scelti. I prezzi sopra descritti poi, resteranno bloccati per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: privacy a rischio per gli utenti TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, fate attenzione
Articolo successivoTIM: nuove offerte da 30GB e minuti senza limiti per la fine di Aprile 2018