Negli ultimi giorni è stato rilasciato un aggiornamento per una delle piattaforme più note tra i social media, ossia Instagram. L’aggiornamento oltre ad alcuni miglioramenti ha introdotto nuove funzioni, però è disponibile solo per Android al momento.

Vi abbiamo già parlato nello specifico delle ultime due nuove funzioni. Per chi non ricordasse, o non lo sapesse, Instagram ha lanciato in particolar modo una funzione che cambierà completamente il modo di caricare e vedere le storie. Infatti, le storie si potranno caricare in una sola volta anche quando sono molteplici, e lo stesso vale per la rispettiva visualizzazione. Potremo visualizzare tante storie in una. Inoltre, è stata introdotta una tipologia di adesivi che si inseriscono in maniera diversa da quella cui siamo tutti abituati. Dunque, trattasi in quest’ultimo caso di una funzione definibile anche come una sorta di strumento per gli stickers.

Instagram è stato aggiornato con due nuove funzioni che non sono ancora disponibili per iOS ma solo per Android

Instagram non solo aggiorna costantemente l’app, tenendo conto dei feedback degli utenti, affinché ci siano sempre novità e miglioramenti. Infatti, la celebre compagnia è anche dedita ad informare gli utenti dei vari cambiamenti attuati nel tempo. Online è possibile trovare una pagina ufficiale in cui Instagram posta tutto ciò che c’è di nuovo in arrivo. Ed è proprio da tali fonti che è possibile costatare non solo che Instagram ha introdotto le funzionalità descritte prima, ma anche i dettagli sulla relativa disponibilità di ciascuna.

Entrambe le nuove funzioni saranno disponibili, inizialmente, solo per dispositivi Android. Mentre, coloro che possiedono device con sistema iOS dovranno pazientare e attendere per un paio di settimane. Infatti, Instagram sta già provvedendo con l’aggiornamento dei dispositivi Android, i quali non hanno tutti ricevuto l’update al momento, nonostante la tempestività solita della compagnia. Successivamente, terminata tale “procedura”, anche chi ha iOS potrà usufruire delle novità introdotte con l’ultima versione dell’app.

Articolo precedenteMediaset Premium: lo sconto è incredibile, abbonamenti a 9 euro distruggono Sky
Articolo successivoGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, nuove conferme sull’arrivo di Android 8.0 Oreo a metà maggio