fifa 18Fifa 18 si trova nuovamente sul banco degli imputati a causa delle valutazioni del giocatore virtuali Mohamed Salah. Con un tweet il famoso calciatore ha scherzato sulla fisicità assegnatali dagli sviluppatori del gioco, secondo un suo modesto parere dovrebbe essere maggiorata.

I problemi di Fifa 18, almeno nell’ultimo periodo, sono stati molteplici. In primis la comparsa di Diego Armando Maradona in uno striscione della Juventus, passando anche per il caso Astori e altro ancora. Nel momento in cui si pensava che tutto si fosse risolto, ecco comparire un altro “problema”.

Fifa 18 sotto accusa da parte di un famoso giocatore

Mohamed Salah, noto giocatore del Liverpool (ben 43 gol nelle ultime 47 partite giocate), ha scherzato tramite il proprio profilo Twitter relativamente alle valutazioni della carta PFA Player of the Year di Fifa 18.

Secondo lo stesso, infatti, la prestanza fisica, in seguito al grande lavoro effettuato in palestra, è decisamente superiore all’82 assegnatogli dagli sviluppatori di Electronic Arts. 

Naturalmente è stato tutto ripreso in maniera più che scherzosa e divertente. Ufficialmente premiato come il miglior giocatore dell’anno, Salah avrebbe tutte le carte in regola per correre verso il pallone d’oro, peccato che là davanti stazionino sempre due extraterrestri come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

La stagione è quasi terminata, ma nel frattempo potete anche continuare ad utilizzare i vari trucchi inclusi in Fifa 18. Leggete questo nostro articolo per scoprire da vicino come guadagnare crediti illimitatisegnare dal calcio d’inizio o dal rinvio del portiere. Tante novità vi attendono, continuare a seguirci per restare aggiornati.

VIAFoxsports
Articolo precedenteTIM: nuove offerte da 30GB e minuti senza limiti per la fine di Aprile 2018
Articolo successivoSky lancia nuovi abbonamenti a soli 9,90 euro, gli utenti esultano