Samsung-Galaxy-S8-Plus-Logo

Buongiorno cari lettori di Tecnoandroid, e buon inizio settimana. Eccoci nuovamente insieme, per il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno.

Cogliamo altresì l’occasione nel ricordarvi di effettuare l’iscrizione al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it. In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, il listone

Offerte PC

 Partiamo subito con alcuni PC, i cui prezzi sono davvero interessanti. HP 255 G6 è un notebook entry level da 15.6 pollici caratterizzato da una APU AMD E2-9000e, 4GB di RAM + HDD da 500 GB; esso è proposto a soli 189,00 euro, una cifra piuttosto accessibile per chi utilizza il PC esclusivamente per navigazione internet, ricerche e social network.

Ottimo prezzo per il Lenovo Ideapad 510-15IKB, un portatile di fascia media con display da 15.6″ FullHD IPS, processore Intel Core I5-7200U, RAM da 8 GB, 1 TB HDD e scheda grafica Nvidia 940MX. Si tratta di un PC piuttosto performante, che permette di giocare anche a titoli leggeri, ed è proposto a 629,00 euro.

Spostiamoci ora sulla fascia alta del mercato. Il nuovissimo HP ENVY 13-ad105nl con display da 13.3″ FHD, Intel i5-8250U, SSD da 256 GB e 8 GB di RAM è in offerta a 849,00 euro. Si tratta di un dispositivo premium, un ultrabook di ultima generazione adatto ad accompagnare studenti e business-man ovunque.

Per chi invece desidera un PC desktop, abbiamo anche qua un’offerta allettante: Acer Aspire GX-281, caratterizzato dal nuovo processore AMD RYZEN 7 1700 X, RAM da 16GB, HDD 1TB + 256GB SSD e scheda grafica Nvidia GTX 1060 da 3GB. Un’ottima macchina, che permette di giocare in FHD anche ai giochi più importanti, e che nel corso degli anni potrà essere aggiornata – un notevole vantaggio rispetto ai notebook da gaming. Il suo prezzo è pari a 1249,00 euro.

Gadget interessanti e prodotti smart

Vediamo ora alcuni oggetti interessanti che possono facilitarci le operazioni quotidiane. L’aspirapolvere Rowenta Powerline Extreme Cyclonic, ad alte prestazioni, può essere acquistata a 89,00 euro. Rimanendo in questo settore, per chi predilige qualcosa di più ”smart” ecco che Amazon propone il robot aspirapolvere Conga Excellence 990 di Cecotec, programmabile tramite app anche quando si è fuori casa. Il prodotto lava ed aspira, e fa ritorno alla base di ricarica quando termina i lavori, oltre ad essere dotato di ben cinque modalità di pulizia. Il tutto a 199 euro, tra i più economici sul mercato.

Amazon propone anche l’interessante forno elettrico Moulinex OX4448 Optimo, con capacità di 19 L e potenza di 1380 W: sono oltre 40 euro di sconto, per un totale pari a 59,99 euro.

Tra i gadget più interessante v’è la SanDisk Ultra Fit, una USB 3.0 da 32 GB proposta a soli 11,90 euro. Un’altra pennetta USB in offerta è la SanDisk Cruzer Blade da 128 GB, a soli 29,99 euro. Si, avete letto bene: un affare.

Lo smartwatch Android Willful con slot per le SIM Card, fotocamera e display OLED costa solo 34,99 euro. Si tratta di un prodotto incredibile: è come avere uno smartphone al polso – con le dovute limitazioni.

Per gli sportivi 

Partiamo subito con il tapis roulant elettrico Fitfiu HSM-T08E da 900 W, con velocità massima a 14km/h; il prezzo è estremamente competitivo, ed è raro trovare prodotti di tale qualità a questa cifra: 195,98 euro.

Per chi invece preferisce correre all’aria aperta, e vuole comunque tenere sotto osservazione la sua attività, ecco il Garmin Vivoactive HR con cardio al polso, il cui sconto è pari quasi a 44%: 149,89 euro! Ad esso possono essere abbinate le cuffiette Bluetooth in-ear Proxelle, dotate altresì di certificazione AptX IPX5 e batteria dalla lunga durata. Costano solo 24,99 euro.

Offerte smartphone

Veniamo ora agli smartphone. Quest’oggi, due sono le nostre scelte: Xiaomi Redmi 5 Plus nella versione TOP con 4GB di RAM e 64GB di storage, a soli 181,15 euro (QUI la nostra recensione completa); e Samsung Galaxy S8, il cui prezzo è sempre più basso: 497 euro. Un affare, anche alla luce del fatto che, come evidenziato in occasione della nostra recensione di Galaxy S9, l’ex top gamma di Samsung è ancora la scelta ideale per chi desidera un device di fascia alta ma non è disposto a spendere una follia.

Articolo precedenteGoogle App: con l’ultima Beta v8.1 arriva il widget dei Pixel, per tutti
Articolo successivoPassa a Vodafone: promozioni da 20GB o 30GB in 4G al prezzo più basso di sempre