MediaWorldUna nuova mania accende la fine di Aprile del noto rivenditore di elettronica. Il volantino MediaWorld, disponibile sia online che nei punti vendita fisici fino al 6 Maggio, promette grandissimi sconti sull’acquisto di notebook e desktop, ma non solo.

Nei mesi di aprile e maggio, tutti gli anni assistiamo al ricambio generazionale tra i modelli di smartphone e tablet Android. Ufficialmente presentati al Mobile World Congress di Barcellona (o con eventi specifici), i nuovi terminali stanno finalmente arrivando sugli scaffali. Perfetta, quindi, è l’occasione di acquistare i più datati, godendo così di sconti molto interessanti.

Volantino MediaWorld distrugge Euronics e Unieuro

Sull’ultimo volantino MediaWorld, oltre ai vari notebook e quant’altro, sono stati inclusi anche una lunga serie di smartphone Android low cost.

Dal meno al più costoso vi possiamo elencare, ad esempio, LG K4 2017, Wiko View, Asus ZenFone 4 Max, Huawei P8 Lite 2017, Galaxy J5 2017, Galaxy J7 2017 e Galaxy A8 2017.

Al solito l’azienda punta forte sulle marche più amate della community locale, come Samsung, Huawei e Asus. I prezzi di vendita sono interessanti, forse non i più bassi di sempre, ma comunque alla portata anche del consumatore più esigente.

Le offerte sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 30 Aprile, straordinariamente, è possibile usufruire della spedizione gratis presso il domicilio, con una spesa minima di 99 euro. Nel caso spendiate di meno, ricordiamo che potrete comunque richiedere il ritiro in negozio, sempre gratuito.

Di seguito, invece, vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino MediaWorld, in modo da conoscere nel dettaglio tutte le promozioni ed i relativi prezzi.

Articolo precedenteVodafone, il regalo per tutti è assicurato: in arrivo un grande bonus per i clienti
Articolo successivoPostePay Evolution: sicurezza aumentata ma nuove truffe e frodi via SMS e Whatsapp