euronicsSplendide opportunità per tutti i consumatori residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano. Fino al 2 Maggio è possibile acquistare due prodotti presenti nel listino e ricevere uno sconto del 50% su quello meno caro.

Campagna promozionale famosa nei supermercati o in alcuni negozi di abbigliamento, l’ultimo volantino Euronics ricalca le orme di altre realtà precedenti. Da Tufano, oltre alla possibilità di rateizzare il pagamento con prima rata ad Ottobre (e tasso zero), un incredibile sconto attende ogni consumatore (qui per altri volantini Euronics).

Volantino Euronics: ogni prodotto è scontato al 50%

La promozione consiste nell’offrire uno sconto particolare sul secondo prodotto acquistato. Nello specifico parliamo del 50% su una spesa minima, singola, di 599 euro.

Il funzionamento è molto semplice, ma per chiarezza vi proponiamo un esempio. Ipotizziamo di aver acquistato il Galaxy S9+ 999 euro. Di conseguenza potrete scegliere un qualsiasi altro prodotto in vendita ad una cifra inferiore e ricevere lo sconto del 50% sul suo prezzo (il Galaxy S9 verrà pagato 450 euro, lo Huawei P20 PRO 450 euro e così via). Nell’eventualità, invece, che il secondo prezzo superi il primo, allora il taglio verrà eseguito sul prodotto precedente.

Il volantino Euronics è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano e, lo sottolineiamo, non sul sito ufficiale. Di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine, la validità è fissata al 2 Maggio. Alla chiusura del negozio verrà azzerata e non sarà più possibile usufruirne. Controllate l’ultima pagina dello stesso volantino per sapere se il negozio vicino a voi sia effettivamente appartenente al socio Tufano. Buon shopping a tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto.

Articolo precedente3 Italia mette TIM nel mirino: una nuova promozione con 20 GB fa impazzire tutti
Articolo successivoTruffe Trading online: ecco come i call center promettono facili guadagni