Vodafone One prorogata fino al 15 maggio
Vodafone One prorogata fino al 15 maggio

L’offerta Operator Attack Vodafone One è stata prorogata fino al 15 maggio 2018. Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso e per alcuni utenti è previsto anche uno sconto speciale.

Più precisamente per gli utenti attualmente in Fastweb che decidono di passare a Vodafone. Essi potranno attivare l’offerta ad un prezzo agevolato.

Vodafone One prorogata fino al 15 maggio 2018

I clienti residenti nelle province di Bari, Bologna, Firenze, Lecce, Livorno, Milano, Modena, Napoli, Parma, Roma, Salerno, Torino, Udine e Verona potranno attivare l’offerta. Essa prevede una linea fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una SIM dati in abbonamento e una SIM voce/dati ricaricabile. Il modem Vodafone Power Station è incluso nell’offerta.

Per tutti i clienti attualmente in Fastweb l’offerta ha un costo di 25 euro al mese anziché 29.90 euro. Il contributo di attivazione è pari a 5 euro al mese per 48 rinnovi oppure 199 euro in un’unica rata. Se si attiva una nuova linea è previsto l’intervento di un tecnico e un contributo di attivazione aggiuntivo di 1 euro al mese per 48 rate.

Se come modalità di pagamento si sceglie il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale. Il deposito sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento in carta di credito o conto corrente. Nella componente fissa prevede internet illimitato e una tariffa voce di 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi.

La componente mobile invece prevede una SIM ricaricabile con 1000 minuti e 5 GB di traffico internet in 4G ad alta velocità. Vodafone Pass Social & Chat inclusa. In aggiunta un’altra SIM dati con 1 GB di traffico internet per poter navigare anche con tablet, PC o mobile wi-fi. Al superamento dei Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid: i migliori 3 media player per ascoltare musica e guardare video
Articolo successivoIkea ha davvero uno strano modo di effettuare colloqui di lavoro, ecco quale