TIM affronta Vodafone con le sue 3 offerte da 30 Giga e minuti senza limiti

TIM non è quel tipo di gestore che si fa sotterrare dai concorrenti, anche se negli ultimi anni questi sono aumentati in maniera esponenziale. Tantissime sono le offerte che attentano alla vita del provider più famoso in Italia, ma non sarà questo ad abbatterlo.

Infatti l’azienda ha deciso di mostrare una volta e per tutte i denti con le sue offerte top in circolazione, le quali tornano con prezzi modificati. Ciò è dovuto anche all’arrivo della fatturazione mensile, la quale ha portato nuove tipologie di offerte. I vari provider come Vodafone, 3 Italia e Wind dovranno dunque stare in guardia, visto che l’obiettivo di TIM e rubargli gli utenti. 

TIM lancia le sue promo: Top Go, Ten Go e Super One per avere oltre 30 Giga e minuti senza limiti

Già da molto tempo sembra che TIM si sia adeguata agli altri provider che fanno della convenienza la loro virtù principale. Le offerte infatti ad oggi sono scelte in base al loro prezzo, e proprio per questo anche l’azienda nata in Italia ha deciso di adeguarsi.

Tutto ciò avverrà anche concedendo contenuti molto larghi, con minuti e giga che non finiranno mai alla fine del mese. Sono infatti arrivate ben tre promozioni che saranno le migliori su piazza. Si parte con la Ten Go +20GB gratis, offerta che porta minuti senza limiti e 30 Giga in totale al prezzo di 13,03 euro mensili.

A seguire torna anche la Super One +30GB Gratis, offerta che porta 32 giga in totale ogni mese, con minuti illimitati. Il prezzo è di 16,85 euro al mese. Infine arriva anche la Top Go +27GB Gratis, con gli stessi contenuti della Ten Go ma con un prezzo di soli 10,86 euro al mese.

Articolo precedentePassa a TIM: ultimi giorni per ricevere minuti illimitati e più di 20GB per i clienti Wind e TRE
Articolo successivoVolantino Trony: risparmio incredibile sugli smartphone Android, le offerte stupiscono