PosteMobileNuove incredibili offerte da PosteMobile, grazie alle nuove Creami eXtra WoW è possibile ottenere anche 10GB di traffico dati in alta velocità, spendendo davvero pochissimo ogni mese. L’attivazione è in genere aperta a tutti, se non, in alcuni casi, riservata esclusivamente ai possessori di un libretto postale.

Gli operatori virtuali stanno lentamente acquisendo sempre più potere. Con l’ormai imminente arrivo in Italia di Iliad, le varie aziende del settore si sentono minacciate da un mondo sconosciuto fino a qualche anno fa. La divisione telefonica di Poste Italiane promette tantissimi contenuti a basso prezzo. Le offerte Creami eXtra WoW fanno discutere non poco.

PosteMobile: offerte Creami eXtra WoW portano tanti giga

Recente introduzione nella serie è la Creami eXtra 3GB, una soluzione dedicata esclusivamente ai primi 10’000 clienti in possesso di un libretto postale. Al suo interno sono stati integrati crediti illimitati (ricordiamo che 1 credito equivale a 1 SMS o 1 minuto di chiamate) e 3GB di traffico dati in 4G. Per attivarla è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale ed utilizzare il codice creamlibretti. Il prezzo di vendita è di 8 euro al mese, a tempo indeterminato.

La Creami eXtra WoW da 5GB, invece, promette simili contenuti con un prezzo di soli 7 euro al mese. Con attivazione direttamente online sarà possibile ricevere 500 crediti e 5GB in 4G per sempre.

Se tutto questo non vi bastasse, ricordiamo la possibilità di richiedere la promozione mobile 10GB. Soluzione indicata per coloro che, ogni giorno, si ritrovano con un quantitativo di giga non sufficiente. Al costo di soli 9 euro al mese (con attivazione sul sito ufficiale di PosteMobile), non avrete più nulla da temere.

Articolo precedenteVolantino Unieuro stupisce gli utenti: uno splendido regalo è Gratis, ecco come ottenerlo
Articolo successivoPassa a Wind: il regalo è unico, 30GB in 4G Gratis direttamente sul vostro numero