WindTorna uno dei regali più belli per tutti gli utenti che desiderano attivare una Passa a Wind. Fino alla fine del mese corrente, infatti, l’azienda regala 30GB in 4G ad ogni cliente che riceverà un particolare SMS informativo.

Più volte proposta nel corso dell’anno, e anelata da moltissimi clienti, la Wind Giga Max 30 torna a far parlare di sè (e non poco). Nell’esatto momento in cui abbiamo iniziato a pensare che non l’avremmo mai più rivista, ecco il nuovo messaggio tramite il quale, esclusivamente ad alcuni fortunati utenti, Wind regala traffico dati a gogo per tutto il mese.

Passa a Wind: il regalo è unico, 30GB in 4G Gratis

Naturalmente, come abbiamo ampiamente scritto poco sopra, la promozione è rivolta sono a chi riceve l’SMS. Al momento sembra non esistere un modo per attivarla ugualmente (anche senza messaggio), ma non ne abbiamo l’assoluta certezza.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ricordiamo che la Wind Giga Max 30 permette di ricevere 30GB di traffico dati alla massima velocità, senza spendere un centesimo. Tutto è completamente gratis, la disattivazione avviene in automatico, non rischiate di pagare alcuna cifra aggiuntiva con rinnovi indesiderati.

Naturalmente vi ricordiamo di attendere la ricezione del messaggio di conferma di attivazione prima di procedere all’utilizzo dei giga aggiuntivi. Anche nell’eventualità che abbiate recentemente attivato una promozione Passa a Wind potreste riuscire a ricevere il famoso regalo.

Non sappiamo, in effetti, con che criterio Wind invii il messaggio di testo, vi possiamo solamente augurare di riceverlo il prima possibile.

Articolo precedentePosteMobile: le offerte Creami eXtra WoW portano 10GB in 4G a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per spiare e conoscere i movimenti di un account qualsiasi