kena mobileA partire dal 18 aprile 2018, l’operatore virtuale Kena Mobile, che opera sulla rete di TIM, è approdato in Tv con un divertente spot che vede protagonisti Fedez e Lino Banfi, sulle reti Mediaset.

Franzo Frasca, Amministratore delegato di Noverca, sostiene che Kena Mobile vuole essere un operatore  chiaro e trasparente; un operatore, insomma, che riesca a costruire un rapporto di fiducia con i propri clienti. Obiettivo da raggiungersi sfruttando un tipo di comunicazione che sia semplice, ma anche efficace.

Ed è proprio in questa direzione che va lo spot che da qualche tempo sta spopolando in tv. Fedez, il noto cantante rap, nella pubblicità in questione indice un contest musicale per trovare un motto da utilizzare per Kena Mobile. Invita a casa sua amici e numerosi rapper: il vicino di casa però, impersonato dall’attore Lino Banfi, viene infastidito dal volume troppo alto, a causa del quale non riesce a dormire. Allora, irritato, e in pigiama, si reca da Fedez e urla al microfono “passa a Kena, porca puttena”. La performance è apprezzata da tutti i presenti, e Lino Banfi vince così il concorso.

Attraverso questa particolare forma di comunicazione, che vede coinvolte tradizione e modernità, Kena Mobile intende rivolgersi a differenti fasce di pubblico e differenti fasce di mercato: la televisione viene sfruttata come mezzo per raggiungere il grande pubblico.

Nuove offerte Kena Mobile per Maggio 2018

Svariate sono le offerte proposte da Kena Mobile: tra queste, merita una menzione speciale è Kena Special, che offre 1000 minuti verso i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 5 GB di internet al prezzo di 5 euro, con un costo di attivazione di 9 euro (più 5 euro per la configurazione della nuova sim, 5 per il primo mese anticipato del canone e, infine, 1 euro di traffico). La promozione può essere attivata online o attraverso l’applicazione ufficiale.