Instagram sta testando delle nuove funzioni
Instagram sta testando delle nuove funzioni

Instagram ultimamente sta regalando tantissime gioie a tutti gli utenti grazie a continue funzioni inserite. Il team sta testando delle nuove feature che andranno a rendere più ricca l’applicazione.

La notizia è arrivata da una studentessa di informatica, Jane Wong, che è stata capace di scoprire le funzionalità che al momento sono ancora in fase di test.

Instagram sta testando nuove feature

La prima funzione di cui vogliamo parlarvi è quella che permetterebbe di registrare video in modalità slow-motion. Sicuramente una funzionalità davvero interessante per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone sprovvisto di questa funzione. In test ci sarebbe anche un tasto che darebbe la possibilità di “silenziare” un utente senza però smettere di seguirlo.

L’ultima interessante feature in test è la visualizzazione in stile calendario dell’archivio dei contenuti pubblicitari all’interno del social network fotografico. Ovviamente, fino a quando non vedremo queste nuove funzioni all’interno dell’applicazione, potremo parlare solamente di indiscrezioni o funzionalità in test che non è detto vengano inserite.

Rimaniamo comunque in attesa di una conferma/smentita da parte del team di Instagram. Vi terremo, come sempre, aggiornati sulla questione. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le news del giorno.

Articolo precedenteTIM, utenti sempre più furiosi: arrivano denunce per soldi mancati su credito residuo
Articolo successivoMediaset Premium regala mesi di abbonamento ai clienti, vantaggi infiniti per tutti