Xiaomi Mi Max 3 sta arrivando?
Xiaomi Mi Max 3 sta arrivando?

In Cina, sia sul sito ufficiale di Xiaomi che sulla piattaforma cinese JingDong, il prezzo di Mi Max 2 è notevolmente calato. Questo potrebbe significare che il suo successore, Mi Max 3 stia arrivando.

Abbiamo già parlato di molte indiscrezioni su Mi Max 3 durante le ultime settimane, ma nessun segno importante come questo era mai arrivato. Scopriamo i dettagli.

Xiaomi Mi Max 3 potrebbe essere lanciato a breve

Mi Max 2, come ogni smartphone targato Xiaomi, è riuscito a farsi posto nel cuore degli utenti, sicuramente anche il suo successore non avrà nulla da invidiare ad altri smartphone in commercio. Vi ricordo che Mi Max 2 monta un display da 6.4 pollici con una risoluzione di 1920×1080. Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 625 con Adreno 506, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB con MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Il suo successore invece, dovrebbe montare uno schermo da ben 7 pollici con un rapporto 18:9. Processore Qualcomm Snapdragon 660 con 3/4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Le versioni lanciate sul mercato saranno due, che si differenziano per RAM e memoria interna. Ci sarà anche, secondo rumors, una terza versione che monterà una batteria da ben 5.500 mAh, garantendo un’autonomia di almeno 48 ore.

Per quanto riguarda la fotocamera, ne troveremo una doppia sul lato posteriore da 12 + 12 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Lo smartphone dovrebbe supportare anche la ricarica rapida e uno slot per una seconda SIM. Sulla data di uscita non ci sono ancora notizie ufficiali, anche se dopo quest’ultima notizia possiamo ipotizzare che verrà lanciato presto. Il prezzo partirà da 215 euro per la versione base fino ad arrivare a circa 270 per la versione con più memoria.

Articolo precedenteEcco qual è il migliore Assistente Vocale secondo uno studio
Articolo successivoEssential Phone arriva ufficialmente in Europa