wind

Wind è in campo a tutti gli effetti in questa fine aprile. Il brand sta producendo il massimo sforzo in vista della campagna estiva che avrà inizio a breve.

Lo scopo del provider è semplice: mettere in difficoltà TIM e Vodafone. E’ per questo motivo se nelle ultime settimane sono affiorate numerose offerte winback rivolte a coloro che effettuano la portabilità.

Wind, il ritorno della promo da 30 GB

L’offerta che vi presentiamo ora si inserisce in questo filone commerciale. Il nome dell’iniziativa è già conosciuto ai più:“All Inclusive Flash 30 GB”.

Le soglie della promozione sono già risapute: mille minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms da smistare i contatti della rubrica e ben 30 GB per connettersi in internet con 4G incluso.

Il costo fisso è 10 euro da pagare ogni mese. L’iniziativa, pertanto, non subirà rimodulazioni a breve in quanto già adattata alla legge 172/17 emendata dal Governo lo scorso dicembre.

Solo una soglia di attivazione è prevista. La cifra, da pagare una tantum, è di 9 euro.

Attivazione in base all’area geografica

Non come le altre promozioni winback che abbiamo visto nelle passate settimane, Wind prevede una duplice via di attivazione con “All Inclusive Flash”. La formalizzazione potrà essere effettuata sia nei negozi fisici sia online. Unica discriminante dell’opzione è la disponibilità in base area geografica di appartenenza.

Articolo precedenteFacebook: ecco come è andata l’udienza al Parlamento Britannico
Articolo successivoSpotify sbarca sulla piattaforma on demand Sky Q