TronyQuando il gioco si fa duro, ecco lo sconto tostoL’ultima campagna promozionale lanciata con il volantino Trony online denota una grande immaginazione degli addetti marketing. Fino al 3 Maggio, per acquisti effettuati esclusivamente sul sito ufficiale, sono disponibili innumerevoli dispositivi a basso costo. Il risparmio è assicurato per ogni cliente.

Dopo tante soluzioni differenti e localizzate esclusivamente per una ristretta cerchia di persone, arriva finalmente il classico volantino Trony online a disposizione di ogni qualsiasi utente in Italia. Lo Sconto Tosto, oltre che essere un bel gioco di parole, vuole anche dimostrare che l’azienda nonostante il gioco si faccia duro, non vuole assolutamente mollare.

Volantino Trony: offerte imperdibili per ogni utente

Tanti sono gli smartphone inseriti in promozione, i più interessanti sono Apple iPhone 8 a 849 euro, iPhone 6 a 399 euro, Galaxy A8 a 399 euro, Galaxy J3 2016 a 119 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro, Samsung Galaxy Note 8 a 759 euro e Galaxy S8 a 629 euro.

La più interessante, indubbiamente, è l’offerta relativa al dispositivo Samsung di fascia altissima. Il Galaxy Note 8 presenta uno sconto di oltre 250 euro sul normale prezzo di listino,  un’occasione unica, anche se fra qualche mese verrà presentato il nuovo modello, per godere di uno dei migliori terminali al mondo.

Tutti i prezzi elencati nel volantino Trony sono validi esclusivamente sul sito ufficiale, pertanto per poterne godere dovrete necessariamente effettuare un ordine online. La spedizione non è gratuita, controllate di prodotto in prodotto il prezzo necessario per ottenere il recapito presso la vostra abitazione.

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteTIM, grande occasione per i clienti: Sky è in regalo con questa promo internet incluso
Articolo successivoInstagram: ecco i trucchi per avere migliaia e migliaia di like e nuovi follower