EuronicsDa Euronics Tufano è in attivo un volantino Euronics praticamente unico nel suo genere. Acquistando un prodotto di almeno 599 euro si avrà la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di un secondo elemento in negozio.

Euronics, marchio suddiviso in differenti e innumerevoli soci, presenta periodicamente una serie di offerte davvero molto interessanti. L’ultimo volantino è un qualcosa di speciale, peccato che sia disponibile esclusivamente nei punti vendita del socio Tufano.

Volantino Euronics: 50% di sconto valido su ogni prodotto

Per il resto, fino al 2 Maggio, con la promozione Facciamo a Metà si vuole segnare un altro punto a favore di uno dei migliori rivenditori di elettronica del nostro paese.

Acquistando un qualsiasi elemento in negozio, ma spendendo almeno 599 euro, si avrà diritto a ricevere uno sconto del 50% su un secondo prodotto, a patto che sia meno caro del precedente.

Per comprendere il tutto, facciamo un esempio. Ipotizziamo di acquistare una televisione da 1000 euro, a questo punto, quindi, qualsiasi altro prodotto di meno di 1000 euro verrà comprato a prezzo letteralmente dimezzato (Galaxy S9 a 450 euro, Galaxy S9+ a 500 euro, Huawei Mate 20 Pro a 450 euro e così via). Discorso differente nel momento in cui acquistaste un secondo elemento da 1500 euro, il metà prezzo verrà applicato sul precedente da 1000 euro (lo paghereste quindi 500 euro).

Tutte le informazioni, ricordando comunque che il volantino Euronics è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano, le trovate poco sotto. La validità delle promozioni è fino al 2 Maggio 2018, non online, solo nei negozi fisici dell’azienda. Sfogliate le pagine del volantino.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone nei guai: occhio ai servizi attivati senza alcun consenso
Articolo successivoSpotify: ecco come evitare l’esecuzione random dei brani nella versione Free