Condividete i vostri sorrisi con Vodafone Happy Sharing
Condividete i vostri sorrisi con Vodafone Happy Sharing

Vodafone Happy è stata lanciata dall’operatore rosso poco più di un anno fa con lo scopo di premiare i clienti più affezionati. Il sistema funziona che, con ogni euro di ricarica vengono aggiunti 10 “sorrisi” da spendere poi in un catalogo.

Tutti gli utenti che possiedono un abbonamento o ricaricabile vedranno i propri punti raddoppiarsi o triplicarsi in base alla situazione in cui si trovano. Soprattutto dagli anni in cui sono con Vodafone. Da poco è nato anche il servizio Sharing che permette di condividere i sorrisi.

Nasce Vodafone Happy Sharing che permette di condividere i propri sorrisi

Fino ad oggi non era possibile condividere i propri sorrisi con nessuno, da oggi però la situazione è cambiata. Se infatti vi recate nell’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che iOS, troverete la sezione “Happy Sharing”.

In questa sezione potrete decidere di regalare o chiedere sorrisi, basta inserire il numero di telefono al cliente a cui li volete chiedere/regalare e scegliere il numero di sorrisi. Avrete anche la possibilità di inviare tutti i vostri punti ad un unico contatto in una volta sola, inserendo un messaggio personalizzato. L’unico limite previsto è la quantità di transazioni mensili, sono infatti previsti 5 movimenti al mese.

Questa funzione è molto utile se per esempio un utente è possessore di due SIM diverse su cui è attiva la raccolta e si vogliono unire i progressi raggiunti. I clienti che non sono interessati alla raccolta dei sorrisi, potranno inviare i propri ad amici e parenti che invece sono interessati a raggiungere un determinato obiettivo.

Articolo precedenteAndroid: 3 trucchi incredibili per far durare di più la batteria dello smartphone
Articolo successivo3 Italia fa navigare gli utenti: ecco il trucco per ricevere giga illimitati Gratis con la ALL-IN Power