Galaxy A7
finalmente Oreo è in arrivo

Sembra che Samsung si stia preparando per distribuire un aggiornamento ad ampio raggio di Android Oreo su diversi suoi device. Quindi, non saranno solo gli smartphone S8/S8+ e S7/S7 edge a ricevere il tanto aspettato Android 8.0. Anche i possessori dei Galaxy A7 possono gioire: chi avrà uno smartphone comprato nel 2017 potrà godere di Android Oreo prima della fine dell’estate.

I Samsung A3 e A5 versione 2017 hanno già cominciato a ricevere gli upgrade a Oreo in diverse parti del mondo, ma il roll out non sarà diffuso a livello globale prima della fine di giugno. L’ultimo smartphone con specifiche hardware di medio gamma di casa Samsung a ricevere Oreo è il Galaxy A7 (2017). I primi upgrade a Oreo sono stati segnalati in Russia, Trinidad e Tobago e Vietnam. Per ora, quindi, non disperate se non troverete ancora un aggiornamento di sistema pronto sul vostro smartphone. C’è solo da pazientare qualche settimana ancora.

Caratteristiche dell’upgrade su Galaxy A7

L’aggiornamento che arriverà dovrebbe pesare intorno agli 1,3GB, includendo con Oreo anche le security patch di aprile (un po’ in ritardo). Essendo quasi a maggio e prima che il roll out possa coprire tutto il globo, Samsung è cosciente di questo ritardo e sta pensando d’inserire nell’upgrade anche le ultime patch più aggiornate. Ebbene, alla fine dopo tanto aspettare, almeno saremo sicuri di avere Android Oreo su Galaxy A7 con il meglio degli aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Google. Così come siamo sicuri che il nuovo launcher Samsung Experience offrirà un uso quotidiano migliore per tutti gli utenti di A7 che si sentivano tagliati fuori senza Oreo.

Articolo precedenteIl nuovo aggiornamento di Asus ZenFone 5 si concentra sull’AI
Articolo successivoApple con iPhone 2018 da 6.1″ dirà addio al 3D Touch