windUn regalo inaspettato attende quegli utenti che, periodicamente, pagano correttamente il  canone o sono in procinto ad attivare un’offerta Passa a Wind. Con un SMS sul numero di telefono collegato, infatti, è in arrivo una promozione completamente gratis da attivare ed utilizzare nei 3 mesi successivi.

In un periodo in cui tutti i consumatori stanno scoprendo di dover pagare cifre aggiuntive, anche quando si sarebbe sperato diversamente, Wind decide di fidelizzare i propri clienti con un regalo tanto gradito quanto inaspettato. Con un SMS direttamente sul numero collegato, l’azienda regala l’attivazione di una promozione con validità 90 giorni.

Passa a Wind: regalo inaspettato per gli utenti, 30GB completamente Gratis

Prima di proseguire, naturalmente precisiamo che il regalo è riservato esclusivamente ai fortunati che riceveranno l’SMS informativo. Non provate a contattare alcun numero di telefono, dovrete necessariamente richiederla rispondendo ad un messaggio particolare.

Specificato questo, il testo è molto chiaro: “affezionato cliente, per ringraziarti di averci scelti abbiamo deciso di regalarti 30 giga da utilizzare entro i prossimi 90 giorni. Per attivarli è necessario rispondere SI a questo SMS, entro i prossimi 3 giorni”.

Nel momento in cui risponderete affermativamente, il sistema provvederà ad inserire la Giga Max 30, promozione valida per 3 mesi non rinnovabile. Al termine del periodo promozionale si disattiverà in automatico.

Il traffico incluso è ad alta velocità, ma sopratutto può essere utilizzato sia all’estero che con funzioni di hotspot, senza spesa aggiuntiva.

Ottima opportunità anche per coloro che in questi giorni hanno attivato una Passa a Wind, niente preclude la possibilità di ricevere il famoso messaggio sul proprio numero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 potrebbe rivoluzionare il mercato: vi spieghiamo il motivo
Articolo successivoWhatsApp, arriva un nuovo aggiornamento per i gruppi: ecco come cambiano le chat