OnePlus 6
OnePlus 6: sarà questo il suo design?

Come vi abbiamo recentemente annunciato, OnePlus 6 sarà lanciato ufficialmente a Londra il 16 maggio. Lo smartphone, in Cina ed India, debutterà invece il 17 maggio. Ese ciò non bastasse, l’azienda – da tempo – pubblica vari teaser che preannunciano alcune delle funzioni esclusive delle quali sarà dotato il prodotto.

Dopo aver confermato la presenza del Notch, la divisione indiana del brand cinese rilascia un teaser che ci rivela come OnePlus 6 sia dotato di una fotocamera in grado di realizzare video in Super Slow Motion.

 

OnePlus 6 realizzerà video in Super Slo Mo

Il poster è stato caricato sul sito web ufficiale di OnePlus India, e successivamente rimosso – ovviamente non prima di essere catturato dai più attenti. Qualora non lo sappiate, la dicitura ”Slo Mo” si riferisce alla registrazione a rallentatore. Questa non è in realtà una nuova funzionalità, poichè le ammiraglie OnePlus dello scorso anno erano caratterizzate tutte da tale feature. Tuttavia, crediamo che OnePlus 6 sarà in grado di spingersi oltre, potendo registrare filamati a 960fps.

Dal punto di vista estetico, oltre al Notch dovremmo trovare uno smartphone realizzato in vetro, con un frame laterale in acciaio inossidabile a rinforzo della struttura; l’utilizzo del vetro potrebbe aver anticipato un’altra importante funzione: la ricarica wireless – che ricordiamo essere stata ostracizzata in passato dalla stessa azienda.

Lato hardware avremo, come al solito, l’ultimo processore disponibile in casa Qualcomm: Snapdragon 845, coadiuvato da 8GB di RAM e fino a 256GB di storage interno. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20MP e porta USB Type-C di tipo 3.0 completano il tutto.

Articolo precedenteTIM stupisce i nuovi clienti: chiamate illimitate, internet senza limiti e sconto di 60€
Articolo successivoLenovo: nuovo notebook in arrivo, si tratta di IdeaPad 530S