MacBook Air 13" a 130 euro in meno solo da Juice
MacBook Air 13″ a 130 euro in meno solo da Juice

Juice, rivenditore ufficiale di prodotti Apple ha lanciato una fantastica promozione che vede il nuovo MacBook Air da 13 pollici a soli 999 euro invece di 1.129.

La promozione è disponibile in quantità limitate sia nei negozi Juice che sul suo sito ufficiale. Questo è uno dei prezzi più bassi di sempre. Approfittate dell’offerta.

Apple MacBook Air da 13 pollici scontato di 130 euro solo da Juice

MacBook Air resta il dispositivo preferito degli utenti, sottile e leggero permette di essere trasportato ovunque. Grazie all’offerta di Juice, potete acquistarlo a soli 999 euro invece di 1.129 euro, prezzo di listino dell’azienda d Cupertino.

La versione in promozione monta un processore Intel Core i5 dual core da 1.8 GHz con Turbo Boost fino a 2.9 GHz. Dispone di 8 GB di memoria RAM e unità SSD Flash da 128 GB. Questo modello è dotato di una scheda video integrata Intel HD Graphics 6000. Essa è in grado di offrire prestazioni che sono molto simili a quelle delle schede video dedicate. Il dispositivo in questione non è solamente indicato per il lavoro ma anche per la gestione di foto e per il web.

Gli utenti che decidono di acquistare il MacBook Air in promozione possono acquistare anche il supporto Macally Astand, in un alluminio robusto. Il supporto rialza il dispositivo di ben 15 centimetri, in modo che possa arrivare all’altezza degli occhi, per migliorarne l’utilizzo. Costa 45 euro nei negozi Juice.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J2 Core potrebbe essere il primo smartphone Android Go della coreana
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo Tre ad un prezzo interessante