3 Italia: le offerte migliori con 30 Giga, minuti illimitati e Netflix in regalo3 Italia fa volare i propri utenti, con una mossa a sorpresa, infatti, l’azienda ha deciso di attivare la possibilità di ricevere internet gratis con la promozione ALL-IN Power. L’idea è nata in seguito alla sempre più attiva concorrenza, ma sopratutto è rivolta ad ogni utente che proveniente da TIM, Vodafone o Wind.

Con l’ormai imminente arrivo di Iliad anche sul territorio italiano, i vari operatori telefonici sono costretti a rinnovare tutte le promozioni, nella speranza di non perdere tutti quei clienti che puntano allo spendere il meno possibile. 3 Italia è ripartita con la ALL-IN Power, una soluzione non propriamente economica, ma veramente ricca nei contenuti.

3 Italia fa navigare gli utenti: trucco ricevere internet Gratis

Al costo di 25 euro al mese (i primi 180 giorni vengono scontati a 19 euro, a patto che si chieda l’addebito su carta di credito), si potranno ricevere infiniti minuti per chiamare i vari numeri di telefono nel nostro paese, 1000 SMS da inviare agli stessi e 100 GB di traffico dati in 4G.

L’alta velocità è garantita gratis esclusivamente sino al 31 agosto 2018, a partire dai primi giorni di settembre, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare ad usufruirne. Quanto scritto la renderebbe già un’ottima soluzione, peccato che esista un trucco con il quale alzarne nuovamente il livello.

Sottoscrivendo un abbonamento di internet per la casa con 3Fiber, infatti, ogni consumatore potrà trasformare i 100GB in giga illimitati gratis. Nessuna cifra aggiuntiva vi verrà richiesta, se non quella relativa al pagamento della promozione per il fisso.

Per scoprire tutte le informazioni in merito, collegatevi direttamente qui.

Articolo precedenteVodafone Happy Sharing permette agli utenti di condividere i propri sorrisi
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuovi trucchi per tutti, da oggi l’app cambierà in meglio