L’operatore Wind sta attuando le migliori strategie commerciali affinché possa attirare l’attenzione di tanti clienti della concorrenza. Per raggiungere questo risultato ha deciso di affidarsi ad una delle sue migliori offerte, la Wind All Inclusive Plus che può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore (Tim, Vodafone e Operatori Virtuali) e passare alla compagnia arancione.

Tale offerta non è disponibile nei negozi Wind, ma bisogna proseguire la procedura online tramite il seguente link. Una volta completata l’operazione, i clienti possono decidere se acquistare la sim online oppure effettuare la modalità ‘Ritiro nei negozi Wind’.

Wind All Inclusive Plus

Scegliendo la prima opzione, la sim verrà spedita gratuitamente entro tre giorni lavorativi, ma i clienti più esigenti che sono residenti a Milano, Roma o Napoli, possono riceverla in giornata al costo di 9 Euro con prenotazione effettuata entro le ore 12:00. Invece, coloro che optano per la seconda modalità, riceveranno via sms un codice di prenotazione dopo aver svolto la procedura corretta dell’ordine. Una volta completata l’operazione, i clienti devono recarsi nei negozi Wind e terminare l’attivazione della promozione.

Al costo di 12 Euro ogni mese, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. Non è previsto nessun costo di attivazione per i clienti che rimangono con Wind per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato bisogna versare un ulteriore costo di 10 Euro. Per quanto riguarda la sim è previsto un costo di 10 Euro.

L’offerta si completa con il regalo del ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, utilizzabile in due mesi tramite smartphone e tablet con l’applicazione Now TV. Una volta terminato il periodo promozionale, il ticket si disattiva automaticamente.

Articolo precedentePosteMobile: Maggio 2018 è ricco di nuove offerte per i nuovi clienti
Articolo successivoWhatsApp: ufficiale il divieto per i minori di 16 anni, si apre una nuova era