Wind sembra fare sul serio in questa ultima parte del mese d’aprile, viste le tante iniziative lanciate sul mercato della telefonia mobile. Per diventare un punto di riferimento in questo settore, l’operatore arancione vuole acquisire il maggior numero di clienti provenienti dalla concorrenza.

In queste ultime ore, Wind non si sta focalizzando solamente suoi nuovi clienti, ma anche su un altro target che spesso viene tralasciato dai vari operatori. Stiamo parlando degli ex clienti che in passato si trovavano con l’operatore arancione ed oggi appartengono ad un’altra compagnia telefonica. Quest’ultimi possono ricevere un sms dall’ufficio commerciale con l’invito ad attivare un’offerta dedicata, la Wind Smart 7+ Double.

Wind Smart 7+ Double

Non tutti gli ex clienti possono eseguire l’attivazione dell’offerta, solamente coloro che hanno ricevuto il messaggio da Wind. Una volta ricevuto il messaggio, coloro che sono propensi al ritorno in Wind, devono recarsi in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione ed effettuare la portabilità del numero, sul quale è stata ricevuta la comunicazione.

L’offerta propone un grande numero di minuti e giga, in modo da non terminare anticipatamente le soglie disponibili. Sono presenti 2000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 7 Euro ogni mese.

Al momento dell’acquisto dell’offerta, oltre al costo di rinnovo dell’offerta i clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Bisogna affrettarsi per svolgere l’attivazione dell’offerta, visto che l’iniziativa sarà disponibile fino al prossimo 2 maggio, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedenteLycamobile regala del credito telefonico, ecco come ricevere il bonus
Articolo successivoAlcatel nei guai, costringe i suoi clienti a valutare con 5 stelle le sue app