Vodafone One Family a soli 10 euro al mese torna attivabile
Vodafone One Family a soli 10 euro al mese torna attivabile

Vodafone ha lanciato da pochi giorni l’offerta One Family. La promozione è attivabile da tutti i clienti dell’operatore, che hanno una rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo.

L’offerta proposta può addirittura essere sottoscritta abbinandola anche a 3 SIM. Scopriamo insieme i dettagli

Torna attivabile Vodafone One Family a soli 10 euro al mese

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 5 GB di traffico internet con hotspot incluso e il servizio Pass Social & Chat incluso a soli 10 euro al mese. Questa nuova versione, non prevede i 1000 SMS inclusi nella versione 2017 però potranno essere aggiunti con l’opzione Vodafone Plus a soli 2 euro al mese. Questo servizio aggiunge anche la segreteria telefonica senza limiti e SMS di reperibilità.

L’opzione Pass Social & Chat permette di navigare su qualsiasi social o applicazione di messaggistica istantanea, senza consumare i Giga previsti dall’offerta. Il costo di 10 euro al mese, verrò addebitato direttamente all’interno della fattura della linea fissa, mentre i costi aggiuntivi verranno scalati dal credito residuo della SIM.

Per maggiori informazioni potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato Vodafone, oppure visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre di scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteEthereum è di nuovo in crescita, potrebbe diventare più forte del Bitcoin
Articolo successivoWhatsApp Web, il trucco per leggere i messaggi senza che i tuoi contatti lo sappiano