Per chiudere nel migliore dei modi il mese d’aprile, l’operatore Tim ha deciso di proporre il suo listino di offerte low cost che scadranno nei prossimi giorni. Per aderire ad una delle offerte presenti, vi consigliamo di recarvi nei punti vendita aderenti prima della scadenza.

In questo articolo ci soffermeremo sull’offerta Tim Top Go + Giga Free che sembra aver colpito alcuni clienti in particolare. Già coloro che provengono dall’operatore Wind possono proseguire con l’attivazione dell’offerta. Inoltre, non tutti i negozi Tim aderiscono a questa iniziativa, solamente in alcune parti dell’Italia si può acquistare l’offerta. Per chi non lo sapesse, la strategia utilizzata dal noto gestore delle telecomunicazioni italiane si chiama ‘operator attack local’, la quale rispecchia in pieno le caratteristiche che vi abbiamo appena elencato.

Tim Top Go + Giga Free

L’offerta propone delle soglie soddisfacenti per quei clienti che fanno un utilizzo costante del proprio smartphone. Sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e ben 32,6GB in 4G per navigare sul web nel migliore dei modi. Tutto ciò al prezzo di 10 Euro al mese per il primo rinnovo, dopodiché, si passa a 10,81 Euro mensili per sempre.

Un dettaglio da non sottovalutare ed allo stesso tempo affascinante è quello di poter ricevere dei giga gratis, senza costi aggiuntivi. Infatti, al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione come da versione standard solamente 3,3GB in 4G, ma entro qualche giorno si ricevono gratuitamente i restanti 29,3GB.

Vi ricordiamo che nei negozi aderenti a questa iniziativa, bisogna completare l’acquisto dell’offerta con il versamento di 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim.

Articolo precedenteSky: Champions League, Europa League e nuovi abbonamenti IPTV e senza parabola
Articolo successivoEthereum è di nuovo in crescita, potrebbe diventare più forte del Bitcoin