Tim Young Senza Limiti

Siamo a fine aprile e TIM ha intenzione di rilanciare la sua offerta. La primavera oramai è inoltrata ed il provider nazionale decide di rinnovare il suo pacchetto promozioni.

Da tempo vi stiamo parlando di un’inedita strategia commerciale scelta dal gestore per avvicinarsi ad ipotetici nuovi clienti. Tutto viene focalizzato su internet e sulle sue potenzialità. Trovano spazio minimo, se non nullo, gli SMS oramai obsoleti

Le nuove proposte TIM per questa stagione sono state chiamate “Senza Limiti”. Una di queste promozioni è stata rivolta ad una platea cardine: quella degli gli under 30

TIM, nuova iniziativa per gli under 30

La storica TIM Young, offerta che è viva da numerosi anni e che si rivolge al mondo dei giovani e dei giovanissimi cambia i suoi connotati. L’operatore ha costruito una proposta inedita in grado di calzare al meglio le esigenze di adolescenti e ragazzi.

Al costo di 10 euro ogni mese, saranno disponibili minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili (indipendentemente dal gestore) con una dotazione di 10 GB per la connessione internet, 4G incluso.

Ma la proposta continua. Tutti gli under 30 avranno accesso a servizi bonus come navigazione illimitata per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, ma anche Facebook Messenger e Telegram) e per le piattaforme di streaming musicale (Spotify, ma anche Deezer ed Apple Music).

La promo è valida sia per vecchia sia per nuovi clienti

Articolo precedente3 Italia: il trucco per attivare Gratis 100GB in 4G sul proprio numero
Articolo successivoAndroid Oreo: rilasciata la lista aggiornata degli smartphone che verranno aggiornati