Torna a disposizione degli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali una delle Passa a Wind più richieste dell’ultimo periodo. La Smart 10 Easy 20 è attivabile tramite un coupon online, con il quale sarà possibile recarsi in un qualsiasi punto vendita per richiederne l’integrazione sul proprio numero di telefono.

A differenza delle concorrenti, Wind è una delle poche in grado di modificare continuamente il proprio catalogo di promozioni. Ogni mese assistiamo a rapidi cambiamenti nel numero e nel quantitativo di offerte a disposizione della community italiana. Da pochi giorni è tornata la Smart 10 Easy 20.

Passa a Wind: offerta da minuti illimitati e 20GB

Per cercare di accontentare il maggior numero di clienti possibili, al suo interno sono stati posizionati 20GB di internet ad alta velocità (4G o 4G+) e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono registrati nel nostro paese.

Il prezzo di vendita è molto interessante, quanto scritto in precedenza è raggiungibile a soli 10 euro al mese. L’attivazione è permessa a tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, basta collegarsi a questo sito e scaricare il coupon.

Sarà poi necessario recarsi presso un punto vendita entro il 2 Maggio 2018 e chiedere la sottoscrizione di una nuova SIM. La Passa a Wind prevede un costo iniziale di 14 euroa patto che restiate con la suddetta attiva per almeno 24 mesi, viceversa sarete costretti a pagare una piccola penale di 10 euro.

Tutte le informazioni le trovate al link inserito all’interno dell’articolo. Vi conviene decidervi il prima possibile, avete davvero pochissimo tempo.

Articolo precedenteTruffe Postepay: violata la sicurezza dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone via SMS
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco saprete quando un account entra o esce dalla chat