TIMLe offerte dell’operatore telefonico nazionale sono pronte a subire modifiche, nonché ad accogliere nuovi importanti elementi nelle proprie file. Recentemente la tanto amata TIM Super One ha subito dei cambiamenti di notevole importanza, rendendola una delle migliori a disposizione nell’intero panorama italiano.

La guerra dei prezzi tra i vari operatori telefonici si sta facendo via via più interessante, anche per tutti coloro che non necessitano di una particolare offerta con la quale cambiare SIM. Vodafone, con l’introduzione della Special Minuti 30GB, ha alzato il quantitativo di giga, mantenendo inalterato il prezzo di vendita. TIM, tra le tante modifiche, ha giustamente pensato di proporre una Super One rivisitata sia nel prezzo che nei vari contenuti.

Passa a TIM: una nuova TIM Super One è pronta a distruggere la concorrenza

Originariamente proposta a 15 euro al mese, l’offerta aveva subito gli aumenti dell’8,6% raggiungendo il prezzo di 16,59 euro. In seguito alle minacce da parte dell’Antitrust, TIM ha ridotto il tutto dello 0,4% stabilizzandola sui 16,22 euro mensili.

Un discorso simile è valido anche sui contenuti. Nel mese di febbraio si sarebbero ricevuti minuti illimitati e 32GB. Con i cambiamenti causati dalla fatturazione mensile e quant’altro, ad oggi, si può godere di minuti illimitati 34,8GB in 4GB (di cui 30GB gratis) tutti i mesi.

La Passa a TIM discussa nell’articolo è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti che richiederanno l’attivazione di una SIM con portabilità del proprio numero di telefono. L’attivazione può avvenire sia in negozio che tramite contatto telefonico.

Articolo precedenteSpotify: migliaia di utenti infuriati dopo l’aggiornamento su Google Android
Articolo successivoVolantino Euronics: arrivano gli sconti su tutto, le offerte distruggono Trony e Expert