Le novità di Netflix del mese di maggio

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei vari metodi per avere Netflix gratis ed in maniera legale. Come tutti ben sanno, per poter accedere al servizio di streaming più famoso al mondo è necessario avere un abbonamento attivo.

I costi di questo abbonamento vanno dagli otto euro (per le sottoscrizioni standard, senza HD e senza possibilità di condividere i propri schermi) ai quattordici euro (con sottoscrizione Premium con HD e schermi condivisi).

Nei mesi passati 3 Italia e Vodafone offrivano ottime soluzioni per avere, insieme a piani ricaricabili, ben tre o sei mesi di Netflix Premium gratuito. Ora queste promozioni sono più difficili da trovare, ma vi è una valida alternativa.

L’accordo Netflix – PlayStation

Coloro che possiedono una PlayStation 3, una PS4 o una PS Vita devono necessariamente controllare la propria mail. Sony, infatti, sta offrendo una grande iniziativa a tutti i possessori delle console per videogame.

Il contenuto dell’offerta è molto chiara: chi attiva un piano PS Plus di dodici mesi potrà avere senza spendere un euro ben tre mesi gratuiti di streaming.

Al momento dell’attivazione del piano PlayStation, gli utenti riceveranno una mail extra con il codice coupon da riscattare sul sito di Netflix.

Ricordiamo che il prezzo previsto per un abbonamento annuale al programma PS Plus è di 59,99 euro e che Netflix può essere disponibile direttamente sulle console di casa Sony.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco saprete quando un account entra o esce dalla chat
Articolo successivoAmazon, offerte incredibili su tutto: Huawei P20 Lite a prezzo bassissimo