La grande tv italiana a pagamento Mediaset Premium vuole dare un segnale forte non solo ai suoi abbonati, ma anche ai nuovi clienti che decidono di provare il servizio. Dopo l’accordo con il suo rivale di sempre, Sky, i clienti Premium possono guardare dei nuovi canali riguardanti lo sport, l’intrattenimento ed i vari talk show.

Nonostante l’avvicinamento con la tv di Murdoch, Mediaset Premium è intenzionata a strappare i clienti a Sky con due abbonamenti scontati a metà prezzo rispetto al prezzo di listino. Tali offerte sono ancora disponibili, ma prossimamente potranno subire della variazioni non solo da un punto di vista economico, ma anche dei servizi inclusi.

Abbonamenti a 9,90€

I due abbonamenti che consigliamo ai nuovi clienti sono i seguenti:

  • Cinema&SerieTV: l’offerta propone un costo mensile di 9,90 Euro per i primi 12 mesi, dal tredicesimo il prezzo torna alla versione standard pari a 20 Euro mensili. Dedicata agli amanti del cinema con la visione di oltre 2500 film ogni di ogni genere per soddisfare tutte le richieste. Inoltre, sono disponibili alcuni canali per la visione delle serie televisive di ogni genere. In entrambi i casi, è incluso il servizio HD senza costi aggiuntivi.
  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport: il costo è di 9,90 Euro al mese fino al prossimo 30 giugno, dopodiché si passa al prezzo di listino pari a 29 Euro mensili. L’offerta è più completa rispetto a quella precedente, visto che tende a soddisfare anche gli amanti dello sport con la visione di tutte le partite delle 8 squadre Premium, campionato francese, campionato scozzese e sudamericani. L’abbonamento comprende anche in principali eventi sportivi nazionali ed internazionali, come il tennis, il ciclismo ecc.

Per ulteriori informazioni, recatevi alla seguente pagina.

Articolo precedenteFacebook, come farti cacciare via dal social network una volta per tutte
Articolo successivoSky: formalizzata la proposta di acquisto da Comcast per 22 miliardi di sterline