Mediaset: arrivano i nuovi abbonamenti Premium a partire da 9 euro

 

Avere la meglio in Italia, per quanto riguarda la TV a pagamento, non è facile per Mediaset. Sono infatti molti anni che l’azienda scalpita per assumere quella che sarebbe una posizione primaria nel nostro paese, ma qualcuno è sempre riuscito a mettersi davanti.

In questo caso ci riferiamo ovviamente a Sky, l’unica azienda che in Italia ha messo in difficoltà Premium. Proprio per questo motivo, Mediaset sta cercando nuove opzioni che riescano a rendere possibile il primato. Queste consistono in nuovi abbonamenti, tutti a prezzo basso e soprattutto pieni di qualità.

Mediaset Premium lancia i suoi abbonamenti: si parte da 9 euro al mese

In tanti ci hanno fatto l’abitudine ai nuovi abbonamenti visti proprio da parte di Mediaset, i quali non lasciano scampo alle concorrenti. Ovviamente Sky non ha alcuna paura e l’ha dimostrato ultimamente con la sua campagna diritti TV. 

Durante quest’ultima, tenutasi proprio dopo la scorsa estate, l’azienda straniera ha massacrato Premium togliendogli la Champions ma non solo. Infatti non gli ha dato nemmeno la possibilità di avere l’Europa League, anche questa in programmazione Sky.

Per questa motivazione Mediaset Premium ha deciso di lanciare nuovi abbonamenti che possano in qualche modo evitare che nessuno sottoscriva un nuovo accordo. Proprio a tal proposito sono nati abbonamenti che partiranno da un prezzo bloccato di 9 euro ogni 30 giorni.

In questo modo, fino al prossimo 30 giugno avrete qualsiasi tipo di abbonamento a questo prezzo. Dopo i prezzi saliranno arrivando a 19,90 euro e a 29,90 euro ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp, è necessario rimuovere la propria foto del profilo: gli hacker sono in agguato
Articolo successivoTIM accoglie gli utenti Vodafone con 30 Giga, minuti illimitati e prezzi da favola