lycamobileC’è una nuova, interessante, novità per i clienti di Lycamobile. Novità che, però, ha un periodo limitato, che va dal 13 aprile al 30 giugno, quindi non perdete tempo.

Chi effettuerà la sua prima ricarica online, infatti, potrà ricevere il 10% di credito gratuito. Inoltre, i clienti che decideranno di attivare l’autoricarica online per la prima volta, avranno un bonus ancora più alto, pari al 15% di credito gratuito dalla seconda autoricarica.

Attivare il servizio di autoricarica è piuttosto semplice e alla portata di tutti. Basteranno poche semplici mosse per usufruire quindi di questo interessante vantaggio. Basterà infatti recarsi in My Lycamobile e scegliere l’importo che si desidera ricaricare. In questo modo, in pratica, tutte le volte che il saldo andrà al di sotto della soglia minima che si è impostata in precedenza, attraverso un meccanismo automatico la sim sarà ricaricata.

Lycamobile: in regalo fino al 15% di credito gratuito dalla seconda autoricarica

Ricordiamo poi che la promozione vale solo per i clienti che ricaricano su internet o attivano l’autoricarica per la prima volta. Quindi, se si vuole ottenere il credito extra 10% per ben due mesi per qualsiasi quantità di ricariche che verranno effettuate online, basterà ricaricare su internet per la prima volta. Stessa cosa per l’autoricarica online: se verrà attivata per la prima volta, sarà possibile ricevere un bonus extra del 15% per i successivi due mesi, indipendentemente dal numero di autoricariche online.

Punto molto importante: Lycamobile considererà nuovo cliente qualsiasi persona che, negli ultimi sei mesi, non abbia usufruito dei servizi di ricarica ed autoricarica online.

Inoltre, occorre ricordare che potrebbe essere necessario aspettare che siano trascorse 48 ore prima di ricevere il credito extra da Lycamobile. Altro aspetto molto importante dell’offerta da menzionare: il bonus extra avrà una validità di 30 giorni a partire dalla data della ricarica o dell’autoricarica online. Lycamobile si riserva il diritto di revocare o modificare l’offerta in qualunque momento.

Articolo precedenteSmartphone: oltre 100 milioni di dispositivi adotteranno il sensore di sblocco sotto al display dal 2019
Articolo successivoWind non si ferma più: torna l’offerta più amata dai clienti con tanti minuti e giga a soli 7 Euro