LG vi rimborsa fino a 500 euro

LG sta apparentemente sviluppando un nuovo smartphone con a bordo Android 8.0 Oreo. Questo è quanto trapelato in un profilo utente di recente scoperta relativo ad un telefono LG recante il numero di modello L713DL.

L’UAProf è stato condiviso tramite ScientiaMobile e descrive diverse caratteristiche hardware del dispositivo, incluse le sue dimensioni e la risoluzione dello schermo, nonché la marca ed il modello del chipset.

Inoltre, anche se non abbiamo a disposizione le immagini del device, la risoluzione dello schermo di 2160×1080 pixel indica che LG L713DL avrà uno schermo allungato con un formato di immagine 18: 9.

Altri dettagli hardware collegati allo smartphone LG appena scoperto includono il chipset Qualcomm Snapdragon 450 presentato a metà 2017. Quest’ultimo presenta otto core CPU Cortex-A53 ARM con clock fino a 1,8 GHz ed un chip grafico Adreno 506. Secondo il profilo dell’utente, il chipset è accoppiato con 2 GB di RAM. Il dispositivo sembra privo di capacità NFC e potrebbe supportare il Bluetooth 4.2 ed il GPS, offrendo contemporaneamente un sintonizzatore FM integrato.

Infine, il display 2: 1 ha una diagonale da 6,2 pollici e le dimensioni complessive dello smartphone sono di 160,1 x 77,8 x 8,1 mm mentre tutto il dispositivo pesa 172 grammi. Non è chiaro quale sarà il nome definitivo di questo smartphone. Anche se potrebbe valere la pena notare che il numero di modello è quasi identico al precedente LG Optimus L7 II “P713” rilasciato nel 2013.

LG starebbe lavorando ad un dispositivo di fascia media di cui non si conoscono molti dettagli

 

Tuttavia, il marchio Optimus non è stato utilizzato da LG per diversi anni ed è improbabile che la serie possa tornare. Ad ogni modo, secondo una fonte di comunicazione focalizzata su LG nota come My LG Phones, il misterioso LG L713DL potrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti attraverso TracFone ed altre reti che operano sotto TracFone, come NET10 Wireless.

 

LG V30S ThinQ
LG V30S ThinQ: Maroccan Blue e Platinum Gray

LG non è nuova a collaborazioni con TracFone, in quanto la società ha rilasciato un numero di smartphone a tale marchio negli anni precedenti, comprese le versioni GSM e CDMA di LG Rebel 3 LTE e LG Stylo 3 LTE, solo per citarne alcuni. Ma in chiusura, l’UAProf non sembra far luce sulle impostazioni di rete dell’L713DL di LG. Solo il tempo dirà se sarà un nuovo dispositivo TracFone di LG. I dettagli sulla disponibilità e sui prezzi sono al momento sconosciuti, ma sicuramente ne sentiremo ancora molto parlare.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteTSMC avviata alla produzione di massa dei primi chip a 7 nanometri
Articolo successivoSmartphone, per la prima volta da anni in Cina le vendite sono diminuite