fastwebDue nuove promozioni per i clienti Fastweb, valide anche per i nuovi clienti: Mobile 250 e Mobile 500, che hanno in pratica stesso funzionamento e prezzo. Per chi ha già la linea fissa Fastweb, ci sarà uno sconto di ben 4 euro, dunque la promozione potrà essere attivata al costo di 5,95 euro ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 9,95 euro ogni quattro settimane; potrebbero però essere applicati dei sovrapprezzi per via della normativa Agcom, dal momento che le offerte passeranno da 28 a 30 giorni. Comunque Mobile 250 e Mobile 500 si rivelano essere due offerte molto valide.

Fastweb Mobile: ufficiali le offerte Mobile 250 e Mobile 500

Per quanto riguarda Mobile 250, ad esempio, i clienti che decideranno di usufruire di questa interessante promozione potranno avere 250 minuti verso tutto, 50 minuti di telefonate verso l’estero, 250 sms e ben 8 GB di navigazione internet.

Mobile 500, invece, offre, per l’appunto, 500 minuti di telefonate verso i numeri nazionali, 50 minuti di chiamate all’estero, 500 sms e 5 GB di navigazione sul web, un po’ meno dunque rispetto a Mobile 250.

Starà quindi ai clienti decidere, in base alle proprie necessità, quale delle due promozioni, a parità di prezzo, potrebbe essere più adatta a loro.

Chi acquista una nuova SIM, potrà usare, oltre ai GB in 4G già inclusi nella promozione, altri 2 GB prima del successivo rinnovo, pagando solo 4 euro: in pratica 2 euro per ogni GB in più. Questo, per favorire chi utilizza molto il cellulare per navigare e quindi tende a consumare con rapidità i GB a disposizione.

Ma attenzione: queste due promozioni sono limitate. Comunque, se non si potrà usufruire né di Mobile 250 né di Mobile 500, recandosi nei punti vendita Fastweb, ci si potrà fare consigliare altre promozioni ugualmente valide tra le tante offerte dall’operatore.

Articolo precedenteAndroid: le offerte del Play Store sono incredibili, tanti giochi e app Gratis
Articolo successivoWind regala 30 giga gratis ad alcuni suoi clienti che hanno ricevuto questo messaggio