expertExpert con una mossa a sorpresa ha presentato in data odierna il nuovo volantino “Il regalo che ti migliora la vita” che permette di avere una bicicletta elettrica con pedalata assistita semplicemente acquistando uno dei prodotti contrassegnati appunto all’interno del volantino.

Nel nuovo volantino Expert troviamo anche una serie di smartphone e tablet Android in offerta e lo stesso sarà disponibile da 3 al 20 maggio 2018. Interessante il Samsung Galaxy S8 Plus a 699 euro, Honor 6C Pro a 149,90 euro, Huawei Mediapad T3 10 4G a 179,90 euro, Wiko View a 149,90 euro, Samsung Galaxy J7 (2017) a 249,90 euro e Samsung Galaxy J7 (2017) a 249,90 euro.

expert volaTutti i prodotti in volantino possono essere pagati con il tasso zero in 20 mesi ma l’importante è che l’importo di acquisto sia superiore a 320 euro anche in caso di acquisti cumulativi.

Purtroppo non tutti i prodotti danno la possibilità di avere la bici elettrica anche se c’è una selezione di TV che possono essere acquistati appunto con la bici in omaggio. La Smartway ha un valore commerciale di 599 euro e quindi è un prodotto molto interessante che può andare ad ammortizzare l’acquisto di un nuovo elettrodomestico.

I prodotti Android non godono di speciali sconti o promozioni ma sicuramente visto il tasso 0 si possono acquistare senza costi aggiunti.

Volantino Expert: Il regalo che ti migliora la vita

 

Articolo precedenteLG G7: ecco come nascondere la tacca in pochi e semplici passaggi
Articolo successivoApple taglia la produzione di HomePod, non vende come sperato