Xiaomi Redmi 5 Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus, la nostra recensione

Xiaomi Redmi 5 Plus è uno degli smartphone più interessanti attualmente in commercio. Un medio gamma, economico, ma con caratteristiche tecniche assolutamente interessanti, che hanno consentito lui – e lo abbiamo visto nella nostra recensione dettagliata – di essere eletto best buy di questo primo semestre del 2018.

Quella che vi proponiamo ora è attualmente la migliore offerta che vede protagonista lo smartphone. Il noto store cinese Banggood, uno dei più affidabili e veloci della categoria, offre il prodotto a soli 153,30 euro: un affare.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus: che spedizione scelgo?

Le opzioni sono due: Air Parcel Register, GRATUITA o Priority Direct Mail, più veloce ma al costo di 10,81 euro. Entrambe NO DOGANA: se non avete fretta, optate per la prima.

Lo smartphone è venduto nella sua versione Globale, con banda 20 ad 800mhz, Play Store e lingua italiana. La versione è quella TOP con 4GB di RAM + 64GB di storage interno.

Snocciolando quelle che sono le sue specifiche tecniche, ci troviamo davanti ad uno smartphone estremamente bello, alla moda e discretamente potente, grazie alla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 625 a 64 bit octa-core. Xiaomi Redmi 5 Plus è dotato di un display da 5,99 pollici FHD+ in formato 18: 9, una batteria non rimovibile da 4.000 mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel (1.25um dimensione dei pixel, f / 2.2 in apertura), sensore frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android con personalizzazione MIUI 9.

Articolo precedenteInstagram: come diventare famosi e lanciare la propria carriera con un commento
Articolo successivoKena Mobile: minuti, SMS e giga a soli 5 euro al mese