euronicsGrandi novità per gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano. Fino al 2 Maggio è possibile acquistare tantissimi prodotti con uno sconto pari al 50% del normale prezzo di listino. Le promozioni ed il risparmio è davvero incredibile.

Tutti i mesi il volantino Euronics viene proposto in differenti varianti, questo a causa della presenza di numerosi soci dislocati in varie parti d’Italia. Tra le tante proposte, una delle più interessanti è il Facciamo a Metà lanciato da Euronics Tufano (ricordate che quanto scriveremo è valido esclusivamente nei suoi punti vendita).

Volantino Euronics: il Galaxy S9 viene proposto a metà prezzo con le nuove offerte

Ciò che rende la promozione particolarmente interessante è la possibilità di ricevere uno sconto pari al 50% del prezzo di listino di qualsiasi prodotto in negozio.

Acquistando un elemento del valore di almeno 599 euro, infatti, il secondo dispositivo che andrete ad aggiungere al vostro carrello avrà un prezzo letteralmente dimezzato.

Il funzionamento è molto semplice, ma facciamo un esempio. Acquistate l’ultimo Galaxy S9 a prezzo pieno (899 euro) e volete comprare anche lo Huawei P20 Pro. Ebbene, il primo lo pagherete 900 euro, il secondo 450 euro, per un totale di 1350 euro per entrambi i prodotti. Lo sconto, lo sottolineiamo, sarà effettuato sull’elemento meno caro.

Il volantino Euronics, inserito poco sotto, è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano in Italia. Non cercate di effettuare acquisti sul sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha inserito altri prezzi e prodotti per i propri clienti italiani. La validità è fissata sino al 2 Maggio.

Articolo precedenteTIM: minuti illimitati e 30GB a soli 10 euro con la nuova offerta che batte Vodafone
Articolo successivoWind, le migliori offerte “last minute” di aprile e le novità in arrivo per maggio 2018